Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB3] Backup database

  1. #1
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito [phpBB3] Backup database

    Sto cercando di scaricare in locale il database del mio forum phpBB3 tramite l'apposita funzione nel PCA.

    Il problema però è che alla fine del file sql c'è questa scritta:

    Codice:
    <br />
    <b>Fatal error</b>:  Maximum execution time of 15 seconds exceeded in <b>/membri/templumiustitiae/phpbb/includes/acp/acp_database.php</b> on line <b>743</b><br />
    Mi sono accorto che dipende dalla tabella avphpbb_search_wordmatch che contiene 966.256 record. Infatti anche scaricando solo questa, appare sempre quell'errore. Mentre scaricando tutte le altre no.

    Come posso risolvere questo problema?

    Grazie!

    EDIT: Ho seguito le istruzioni di questa guida, quindi sto salvando il db direttamente dal phpmyadmin.

    Ho generato un primo file sql per la tabella avphpbb_search_wordlist (l'ho controllato ed è corretto) e l'ho splittato con il programma SQLDumpSplitter. Ho importato il primo pezzo (la struttura dati) ma mi esce questo errore:


    Codice:
     Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1062 - Valore duplicato 'per' per la chiave 2
    
    Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 681
    
    Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 685
    
    Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\program files\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 685
    Ultima modifica di templumiustitiae : 08-12-2008 alle ore 14.06.37

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ti conviene come prima cosa cambiare tipo d'indicizzazione
    opta per il più parsimonioso
    Fulltext mysql
    risparmierai oltre il 30% di spazio!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 08-12-2008 alle ore 21.42.11
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Comunque, ho risolto in un altro modo.

    Ho importato la wordlist e la wordmatch solo come struttura, mentre tutte le altre anche i contenuti. Tanto quelle tabelle contengono le parole usate nei messaggi in modo da velocizzare le ricerche.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Quelle cartelle mostruose per dimensioni ti ripeto se utilizzi l'altra indicizzazione offerta dalla board ( tra l'altro più efficente per database MySQL del Native offerto di default) non si formeranno.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    templumiustitiae non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ok, grazie ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •