Sto cercando di scaricare in locale il database del mio forum phpBB3 tramite l'apposita funzione nel PCA.
Il problema però è che alla fine del file sql c'è questa scritta:
Codice:
<br />
<b>Fatal error</b>: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in <b>/membri/templumiustitiae/phpbb/includes/acp/acp_database.php</b> on line <b>743</b><br />
Mi sono accorto che dipende dalla tabella avphpbb_search_wordmatch che contiene 966.256 record. Infatti anche scaricando solo questa, appare sempre quell'errore. Mentre scaricando tutte le altre no.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie!
EDIT: Ho seguito le istruzioni di questa guida, quindi sto salvando il db direttamente dal phpmyadmin.
Ho generato un primo file sql per la tabella avphpbb_search_wordlist (l'ho controllato ed è corretto) e l'ho splittato con il programma SQLDumpSplitter. Ho importato il primo pezzo (la struttura dati) ma mi esce questo errore:
Codice:
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1062 - Valore duplicato 'per' per la chiave 2
Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 681
Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 685
Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\program files\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 685