Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB3] Problema pannello di controllo amministratore, mi chiede doppio login

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Problema pannello di controllo amministratore, mi chiede doppio login

    Salve a tutti ragazzi io ho un problema con il pca .
    in pratica quando mi collego al mio forum phpbb3 mi fa connettere come admin ma poi per andare al pannello di controllo amministratore mi dice che devo inserire la mia pasword..ma io la pasword l'ho inserita!!!!
    in precedenza ho cambiato stile,avevo lo stile bluemoon e ho istallato l'acidtech..
    sicuramente saprete aiutarmi..prego solo ai moderatori del forum e algi amministratori di non cancellare questo topic se ho sbagliato zona ma di spostarlo perche č da piu di un mese che il sito non mi va e non riesco !!
    a presto gabriele
    grazie a priori..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    "Problemi tecnici Account" voul dire "Posta se hai problemi con il tuo account di Altervista".
    Per la tua richiesta esiste l'apposita sezione

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Invece di pregare/lamentarti che i moderatori non facciano questo o quell'altro, perchč non leggere il regolamento del forum, dopo tutte le infrazioni prese?
    Comunque ho spostato nella giusta sezione.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Questo č normale che accada in un phpbb3
    il login va ripetuto per accedere al PCA!
    Se vuoi togliere questa cosa ( io l'ho fatto!)
    devi
    aprire il file
    adm/index.php :

    ed eliminare questa porzione di codice

    Codice:
    if (!isset($user->data['session_admin']) || !$user->data['session_admin'])
    {
       login_box('', $user->lang['LOGIN_ADMIN_CONFIRM'], $user->lang['LOGIN_ADMIN_SUCCESS'], true, false);
    }
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •