Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] "allargare" il forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] "allargare" il forum

    Avete presente quando si postano immagini larghe e si "smonta" il forum, allargandosi?
    Volevo chiedervi, è possibile allargare il forum manualmente e farlo rimanere così? La skin che uso è larga 800 http://demo.phpbb3styles.net/AcidTech+Red
    La posso "allargare" ??

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    l'acidtech si può allargare: è uno stile assai vecchiotto derivato dal subsilver2 ( quindi di tipo tabellare) ma se lo fai per contenere immagini grandi sbagli.
    sarebbe molto meglio ridimensionare le immagini in automatico.
    Cerca in un motore
    Image Resizing
    anche su questo forum ci sono topic al riguardo
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-12-2008 alle ore 22.27.28
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nono, non è per contenere immagini.. era per dire: quando si allarga per contenere immagini, non sembra avere problemi "strutturali" di sorta.
    Una guida per "allargarlo"? (è largo solo 800px, anche con schermi normali 1280*1024 è bruttino)

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    si può allargare io lo usavo a 930 ma dovrei scaricarmelo per studiare il theme

    Edit: c'è poco da studire l'autore precisa che...
    Expanded version:
    To switch fixed/expanded version change width in templates/ca_config.html. You might have to clear cache (delete files in "cache" directory) after editing that file.
    dove troverai
    Codice HTML:
    $CA_WIDTH - page width. examples: '100%', '800'
    <!-- ENDIF -->
    
    <!-- DEFINE $CA_WIDTH = '800' -->
    ti basterà modificare il valore 800
    Ultima modifica di silvermaledetto : 09-12-2008 alle ore 15.12.54
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •