Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: alternative a forum che usano il database

  1. #1
    Guest

    Predefinito alternative a forum che usano il database

    salve a tutti, vorrei caricare sul mio dominio altervista un forum, ma non posso usare quello preposto perchè ho database di potenza uno. Come faccio? Grazie
    Ultima modifica di forumnops : 05-12-2008 alle ore 20.39.55

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Qualsiasi forum tu carichi o utilizzi quasi sicuramente non andrà bene con il database di potenza 1...quindi ora ci sono 2 alternative:

    1) Aumenti la potenza del database ad una classe superiore (la 2 già va bene).

    2) Utilizzi un forum che al posto di memorizzare i dati in MySQL li memorizza in file di testo (.txt) o file .xml
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Qualsiasi forum tu carichi o utilizzi quasi sicuramente non andrà bene con il database di potenza 1...quindi ora ci sono 2 alternative:

    1) Aumenti la potenza del database ad una classe superiore (la 2 già va bene).

    2) Utilizzi un forum che al posto di memorizzare i dati in MySQL li memorizza in file di testo (.txt) o file .xml
    tipo quale? comunque la 2 è a pagamento
    Ultima modifica di forumnops : 05-12-2008 alle ore 20.46.53

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh quale...ce ne sono diversi...nel forum ho trovato questo: http://forum.it.altervista.org/cms-f...senza-sql.html

    Comunque la seconda opzione è a pagamento ed è vero...ma puoi pagarli con i primi altercents che ti da AlterVista nel momento della registrazione (se non li hai già spesi per altro) e se posso darti un consiglio...secondo me ti converrebbe attivarti la classe 5 (1500 AC) annuali...così hai 5000 Query ed un pagamento annuale al posto di un pagamento mensile...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •