Ragazzi,
Ho cercato e riprovato sul forum, ma non riesco ad istallare 1 mod!
Qualcuno me ne consiglia uno che conosce e dirmi tutti i passaggi!
Grazie mille
Ragazzi,
Ho cercato e riprovato sul forum, ma non riesco ad istallare 1 mod!
Qualcuno me ne consiglia uno che conosce e dirmi tutti i passaggi!
Grazie mille
Installare una MOD non è difficile: basta seguire uno ad uno i passaggi che sono sicuramente indicati nella MOD in questione....certo praticamente sempre il testo è inglese ma è comprensibilissimo.
http://www.phpbb.com/community/viewt...?f=70&t=544839
la danno per board 3.0.2 ma mi dicono (gli utilizzatori) che anche su 3.0.3. gira senza inconvenienti.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
silvermaledetto, sono completamente ignorante di queste cose, già ho provato non mi puoi spiegare come fare?
é per tutti i temi poi?
Ultima modifica di magamen90 : 05-12-2008 alle ore 12.13.40
phpBB-Styles: prosilver, subsilver2
perciò direi che non dovresti aver problemi.
Se vedi dei file CSS in theme deriva dal prosilver
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Prima cosa devi capire da cosa deriva il tuo stile:solitamente nei crediti l'autore mette un link ad un suo sito
se non sei in grado di capirlo da solo consulta quel link ricaverai informazioni preziose circa il tuo stile utilizzato.
Una volta appurato se deriva dal prosilver o dal subsilver2 segui le indicazioni specifiche editando scrupolosamente le cartelle e i file che ti vengono di volta in volta elencati.
Se non ti senti troppo sicuro o se sei troppo sicuro ti consiglio di farti un backup preventivo di ogni file che andrai a moddare: tornare alla situazione di partenza sarà poi un attimo!
Niente non ne sono capace!
Dove ti blocchi? Cosa non comprendi?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
li devi mettere esattamente dove ti viene indicato.
Solitamente dicono di aggiungere appena dopo la stringa indicata, o di cancellare la stringa e sostituirla con la nuova.
Ma come si può pretendere di fare questi lavori se non si hanno almeno LE BASI di html e php?
Cioè, ti dice filo e per segno cosa devi fare, i file da aprire, cosa cercare e cosa sostituire/aggiungere.
Armati di buona volontà e tempo e provaci, prova prova e riprova
Vabbè nulla grazie mille comunque!