Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [phpBB3]Visualizzare titolo topic con ultimo messaggio nel indice del forum!

  1. #1
    Guest

    Question [phpBB3]Visualizzare titolo topic con ultimo messaggio nel indice del forum!

    Ragazzi,
    Ho cercato e riprovato sul forum, ma non riesco ad istallare 1 mod!
    Qualcuno me ne consiglia uno che conosce e dirmi tutti i passaggi!
    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Installare una MOD non è difficile: basta seguire uno ad uno i passaggi che sono sicuramente indicati nella MOD in questione....certo praticamente sempre il testo è inglese ma è comprensibilissimo.
    http://www.phpbb.com/community/viewt...?f=70&t=544839
    la danno per board 3.0.2 ma mi dicono (gli utilizzatori) che anche su 3.0.3. gira senza inconvenienti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    silvermaledetto, sono completamente ignorante di queste cose, già ho provato non mi puoi spiegare come fare?
    é per tutti i temi poi?
    Ultima modifica di magamen90 : 05-12-2008 alle ore 12.13.40

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    phpBB-Styles: prosilver, subsilver2
    perciò direi che non dovresti aver problemi.
    Se vedi dei file CSS in theme deriva dal prosilver
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    phpBB-Styles: prosilver, subsilver2
    perciò direi che non dovresti aver problemi.
    Se vedi dei file CSS in theme deriva dal prosilver
    Come tema ho DVGFX *!
    Come faccio, ad istallare cosa devo inserire non capisco!

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Prima cosa devi capire da cosa deriva il tuo stile:solitamente nei crediti l'autore mette un link ad un suo sito
    se non sei in grado di capirlo da solo consulta quel link ricaverai informazioni preziose circa il tuo stile utilizzato.
    Una volta appurato se deriva dal prosilver o dal subsilver2 segui le indicazioni specifiche editando scrupolosamente le cartelle e i file che ti vengono di volta in volta elencati.

    Se non ti senti troppo sicuro o se sei troppo sicuro ti consiglio di farti un backup preventivo di ogni file che andrai a moddare: tornare alla situazione di partenza sarà poi un attimo!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Niente non ne sono capace!

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Dove ti blocchi? Cosa non comprendi?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Dove ti blocchi? Cosa non comprendi?
    Ho capito che devo copiare due codici, il posto più o meno l'ho capito, però quando ci vado ci sono tanti codici dove li metto

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    li devi mettere esattamente dove ti viene indicato.
    Solitamente dicono di aggiungere appena dopo la stringa indicata, o di cancellare la stringa e sostituirla con la nuova.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    li devi mettere esattamente dove ti viene indicato.
    Solitamente dicono di aggiungere appena dopo la stringa indicata, o di cancellare la stringa e sostituirla con la nuova.
    Non vedo dove mi viene indicato, cose la stringa?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma come si può pretendere di fare questi lavori se non si hanno almeno LE BASI di html e php?

    Cioè, ti dice filo e per segno cosa devi fare, i file da aprire, cosa cercare e cosa sostituire/aggiungere.

    Armati di buona volontà e tempo e provaci, prova prova e riprova

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Vabbè nulla grazie mille comunque!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •