Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpBB3] script di news con apertura popup con la notizia (era:Volevo avere un...)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] script di news con apertura popup con la notizia (era:Volevo avere un...)

    Ciao, ho un forum in phpbb3 ma, sarò sincero, io di php non so proprio nulla..
    il mio forum è un punto di riferimento per gli amanti del mondo dei cavalli di un determinato ambiente italiano e lo visitano davvero molte persone. Vorrei poter inserire uno script ben fatto di news, diciamo una specie di finestra colorata tra il menu ed il forum con le news che scorrono e che cliccandoci sopra vi si apre un pop up con il contenuto della news.

    Problemi:

    1) so proprio zero di php.. ma zerooooooooooooo.. php, database bla bla.. zero...

    2) chiedo aiuto a qualcunjo che mi crei o mi installi uno script del genere, sono disposto a dare una ricompensa anche di 20 euro per chi mi da questo aiuto.. davvero sono disperato..



    Facciamo migliaia di visite alla settimana.. ho bisgono di quest'area news e sinceramente non so più a chi rivolgermi, sono disperato.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai per caso qualche esempio visto in giro per la rete?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questa è un immagine di come.. pressapoco.. vorrei comparisse l'area news sul forum.. ditemi che è fattibile.. vi prego.. se no sono dispearto.. COME FACCIO?!?!?!?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ci sono MOD di RSS ma non so se sarebbero confacenti al caso.
    Installazione tutta in inglese.
    Tipo:
    http://www.phpbb.com/community/viewt...f=69&t=1214645
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-12-2008 alle ore 18.27.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non capisco.. leggo ma non trovo niente di simile a quel che mi serve..

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Scusa ma le news le devi scrivere tu o ti devono arrivare da dei servizi esterni?
    Se le scrivi tu ti serve solo una specie di BOX contenitivo che sposi la grafica dello stile phpbb3!!

    Come script per news so di admin di forum phpbb3 che usano
    meganoides-news
    http://php.html.it/script/vedi/3322/...ides-news-111/
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-12-2008 alle ore 19.02.05
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok.. bene.. ottima cosa... ma ripeto.. IO NON SONO IN GRADO DI INSTALLARLO!!!!!!!!!!!!!! NON SONULLA DI PHP DATABASE E BLA BLA BLA... per favoreeeeeeeee qualcuno che mi da una mano.. lo pago per far tutto ciò..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nessuno per 20 euro mi installa questo script????
    ........... sono disperato........... vi prego.

  9. #9
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •