Salve ragazzi,
Come metto l'anteprima del nome del topic sull'indice!
Esempio:
Come si fa?
Solitamente spunta solo il nome dell'utente!
Salve ragazzi,
Come metto l'anteprima del nome del topic sull'indice!
Esempio:
Come si fa?
Solitamente spunta solo il nome dell'utente!
se solitamente spunta solo il nome ci vorrà una MODifica per fare ciò che chiedi.
Ma ti riferisci solo all'ultimo post del forum?
Ne abbiamo parlato in altro topic..
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Si si all'ultimo post del forum!
Quindi
Ultima modifica di magamen90 : 30-11-2008 alle ore 15.43.37
Bisogna cercare quel topic con Cerca.
http://forum.it.altervista.org/cms-f...dex-forum.html
Ultima modifica di silvermaledetto : 30-11-2008 alle ore 21.35.56
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
scusa silvermaledetto, non so come istallare un mod :S!
Help!
ogni MOD ha un file che spiega come istallarla.
Perchè non c'è un iter unicvoco.