Ciao Ragazzi,
Come metto la foto ai moderatori?
Anche la scritta: (esempio: Mod. sez. New, Mod. sez. Off topic)
Esempio:
Ciao Ragazzi,
Come metto la foto ai moderatori?
Anche la scritta: (esempio: Mod. sez. New, Mod. sez. Off topic)
Esempio:
Ultima modifica di MJJTHEKING : 26-11-2008 alle ore 22.55.17
Sei toscano? visto che usi parecchie H
per foto intendi un'immagine da associare al gruppo moderatori?
Per far apparire nella index i moderatori di sezione devi poterli agevolare da
PCA/Generale/Configurazione server /Processi/Abilita visualizzazione dei moderatori
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Voglio un'immagine da associare al gruppo moderatori
Prima di tutto devi creare il gruppo dei moderatori ed impostargli i permessi adeguati.
Poi vai in PCA/Utenti e Gruppi/Gestione Gruppi/e
e dal Gruppo Moderatori creato clicchi su
Impostazioni
al campo
Immagine attuale:
Dimensioni massime: larghezza: 130 pixel, altezza: 130 pixel, grandezza file: 20kB.
selezioni l'immagine scelta
Poi esci salvando le modifiche con
Invia
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Ma cosi inserisce l'avatar io voglio un foto come quella che ho messo prima!
quello lo puoi mettere come immagine associata al Rank