Ciao a tutti....Sto tentando di costruire un sito web che contenga una pagina "login", "registrati" e "visualizza carrello" per permettere il pagamento dei miei oggetti direttamente su paypal...Considerando che non sono alle prime armi, o almeno, qualche cosa di HTML credo di sapere, se sono riuscita ad arrivare fino a questo punto da sola!!! ;) Però ho letto alcune guide sull'argomento ma sembrerebbe che mi serva un database sql, però non ci salto fuori e non saprei da dove iniziare!! Ormai sono più di 2 mesi che cerco libri e navigo in internet x avere una guida più specifica, però poi alla fine non riesco a metterli in pratica... Il mio sito è www.sabatoshopping.altervista.org (non fate caso a tutti i collegamenti mancanti) e vorrei inserire la pagina login, registrati, in modo che i dati degli ordini dei "clienti" e i loro dati personali non vengano "sniffati" o soffiati da nessun altro....Poi magari se riuscissi anche a mettere un forum, sarebbe fantastico ;) il prototipo del mio sito ideale sarebbe come questo http://eaffairs.altervista.org/
Vi chiedo una mano x risolvere questo mio problema...Grazie comunque a tutti