Ciao!
Sto convertendo il mio sito home-made a Joomla 1.5.8, e ho qualche problema:
- Entrando nel pannello di controllo, in alto appare un simbolo di divieto di accesso con scritto "Error loading feed data"
- Pur impostando nella configurazione, alla voce "Mailer", "Funzione PHP Mail", non riesco a mandare email dal sito. Nel senso che se in un articolo clicco sul pulsante "Invia mail ad amico", compilo il form e invio, mi compare la scritta "Email not sent".
- gli articoli che ho pubblicato ma non ho aggiornato, presentano comunque la data di ultimo aggiornamento che però risale al 1970! Basta che lo aggiorno e la data viene portata a quella odierna.
Se non ci sono aggiornamenti posso fare in modo che questa data non compaia o compaia uguale a quella di pubblicazione?
- Gli articoli pubblicati nella home page si vedono in tutta la loro larghezza, se invece gli stesso li leggo cliccando sulla sezione e poi sulla categoria corrispondente, sono striminziti (colonne molto strette) (cliccando c'è un esempio)
- Se clicco sul pulsante pdf vicino a un articolo, il pdf prodotto è completamente stravolto rispetto all'articolo: è scritto molto in grande, esce dal foglio, ci sono caratteri e frasi sovrapposte, ...
Grazie mille per l'attenzione!
Scusa la mole di domande!