Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [joomla]Home page:404 - Componente non trovato

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla]Home page:404 - Componente non trovato

    Ciao a tutti, questa mattina aprendo il mio sito www.salentoshopping.altervista.org (fatto con Joomla) mi sono trovato davanti il seguente messaggio:

    404 - Componente non trovato

    Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

    1. un bookmark/preferiti scaduto
    2. una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
    3. un indirizzo compilato male
    4. Non hai accesso a questa pagina
    5. La risorsa richiesta non esiste
    6. Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.

    Prova una delle seguenti pagine:

    * Home Page

    Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

    Componente non trovato


    Premetto che ho cercato in tantissime discussioni senza trovare alcuna soluzione.
    Ho provato a sostituire al file index.php uno nuovo ma nulla, inserendo invece un file index.html di prova viene visualizzato correttamente.

    Funzionava tutto correttamente, non è stato installato alcun componente che abbia causato errori (almeno all'inizio).
    Ho provato a fare qualche modifica sul file htaccess.txt (l'ho rinominato con .htaccess, l'ho sostituito con un altro ma nulla).

    Spero mi potrete essere d'aiuto perchè ci ho lavorato parecchi giorni e non vorrei perdere tutto il lavoro fatto.
    Vi ringrazio


    RISOLTO!!!!RISOLTO!!!!RISOLTO!!!!RISOLTO!!!!RISOLT O!!!!RISOLTO!!!!RISOLTO!!!!RISOLTO!!!!RISOLTO!!!!

    Avevo modificato le voci di menù, entrando come amministrazione dal link diretto www.nomesito.altervista.org/administrator le ho ripristinate correttamente, in pratica avevo tolto la voce predefinita dal menù principale.
    Questi sono i passi che ho fatto per risolvere il problema:
    * entra nel pannello amministrativo da www.nomesito.altervista.org/administrator
    * vai nella voce gestione menu menu principale
    * ho ripristinato la voce home come predefinita

    Spero di esservi stato di aiuto in qualche modo!
    www.salentoshopping.altervista.org
    Ultima modifica di salentoshopping : 22-11-2008 alle ore 11.18.54

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •