Ciao a tutti,
Come posso spostare il banner che ho nel blog?
Vorrei metterlo qui:
Come si può fare? Ho provato a vedere in tutti i file (header.php, sidebar.php ecc.. tramite pannello wordpress).
Byez!
Ciao a tutti,
Come posso spostare il banner che ho nel blog?
Vorrei metterlo qui:
Come si può fare? Ho provato a vedere in tutti i file (header.php, sidebar.php ecc.. tramite pannello wordpress).
Byez!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Hai controllato pure su "Testata (header.php)" ?
L'ho detto nel primo post, ho controllato lì, non so dove mettere mano con tutte queste funzioni php
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Ho risolto, grazie a tutti!
Per chi cercava la risposta in futuro a questo problema, ecco come ho fatto:
Blog WordPress --> Amministrazione --> Design --> Editor Temi
Apparrirà un editor di file php.
Cliccare su home.php e cercare la seguente riga di codice:
ed inserirci sotto il codice del banner.Codice:<span class="description"><?php bloginfo('description'); ?></span></div>
Byez!