Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB3] Problemi con il forum, non fa entrare nessuno, solo a me!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] Problemi con il forum, non fa entrare nessuno, solo a me!

    Ciao Ragazzi,
    Riscrivo per un altro problema!
    Per ogni subforum, chiede a me e agli utenti ospiti che siano la passoword!
    Agli utenti la da errata, agli ospiti, non sono iscritti e non posso mettere la password!
    Allora che faccio?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma le tue esigenze quali sono?
    Vuoi che gli ospiti vedano e non possano entrare?
    O vuoi semplicemente che solo alcuni utenti accedano a determinati subforum.
    L'utilizzo di password io lo trovo poco funzionale.... de gustibus non dispuntandum est!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1.voglio levare la password in ogni subforum
    2.voglio che gli ospiti entrano, e legono solo!
    3.gli utenti entrano e da la password errata!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Scusa ma le password qualcuno deve averle messe, da sole non prolificano!
    Dovrai toglierle semplicemente dai settaggi generali dei sottoforum.
    Gli ospiti se non metti mano ai loro permessi, sono ad accesso limitato e già sono settati come tu desideri.
    Per gli utenti registrati, se non vuoi che tutti vedano i forum o i sottoforum, oltre alla password, che ritengo la soluzione meno idonea, potresti creare un gruppo apposito in cui inserire soio gli utenti da abilitare e poi nei permessi forum non inserire il gruppo
    utenti registrati, ma il gruppo appena creato.
    Altra soluzione è abilitare singolarmente i vari utenti ai forum: se sono parecchi diventa una procedura lunga, anche se teoricamente la più funzionale.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 18-11-2008 alle ore 22.00.08
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    senti la password è da primo giorno che ho aperto il forum, dall'inzio proprio!
    Come faccio?

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    PCA/Gestione forum
    visualizzi forum o sottoforum interessati e nei campi

    Password del forum:
    Definisci una password per questo forum, usa preferibilmente il sistema dei permessi.

    Conferma password:
    Necessita di essere impostata solo se è stata inserita una password per il forum.
    cancelli tutto.

    Dovrai farlo per ogni forum interessato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •