Ciao a tutti,
vorrei un aiuto per l'installazione della gallery Coppermine,
io ho scaricato il file dal sito , ma ora devo caricare tutto tramite un programma FTP??O fare qualche altra operazione prima?
Grazie mille :)
Ciao a tutti,
vorrei un aiuto per l'installazione della gallery Coppermine,
io ho scaricato il file dal sito , ma ora devo caricare tutto tramite un programma FTP??O fare qualche altra operazione prima?
Grazie mille :)
Ultima modifica di everything2 : 15-11-2008 alle ore 19.02.11
O più semplicemente, vai nel tuo pannello e la installi con due click, senza scaricare/estrarre/caricare nulla.
Ciao!
Pannello -> Altersito -> Applicazioni -> ZenPhoto
PS: sì, non avevo specificato che si trattava di zenphoto piuttosto che coppermine ;)
Ciao!
Buona domenica a tutti,
scusate se non mi sono fatta viva per tutto questo tempo, ma ho avuto dei problemi!
Comunque sono al solito punto, ho trasportato tutte le cartelle sul sito e ora ho aperto la pagina di installazione ma mi dice:
mySQL could not locate a database called 'coppermine' please check the value entered for this
poi:
Admin username and password must only contain alphanumeric characters.
Grazie mille .. :)
Nulla gli stessi errori... **
cosa faccio?
Si ok,
allora:
Username =Deppendents Inside
MySQL Host=localhost
MySQL Database Name =my_everything2
MySQL Username = angy0491
MySQL table prefix=cpg1419
ecco...
Prova con:
Username = Deppendents_Inside
MySQL Host = localhost
MySQL Database Name = my_everything2
MySQL Username = angy0491
MySQL table prefix = cpg1419_
Ho eliminato lo spazio nell'username (non è permesso) e aggiungo un underscore (_) al prefisso della tabella. Fammi sapere.
Perfetto...
ora mi dice :
The installer has already been run successfuly once and is now locked.
If you want to run the installer again, you first need to delete the 'include/install.lock' file that was created in the directory where you put Coppermine. You can do this with any FTP program.
Ho cliccato su Go to main page-..e mi collega alla pagina di coppermine...è tutto corretto?
Wow...ora sto configurando tutto...
ho ancora due domande xD
allura, mi ha chiesto prima qualcosa che riguardava il Detabase, e sono stata costretta a mettere la classe successiva nonchè la 2...ho fatto bene?
Poi un'altra cosa, se voglio aggiungere un logo in alto dove vado?
grazie mille...