Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Zenphoto non funzione più (era "Problema forum")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Zenphoto non funzione più (era "Problema forum")

    Da qualche giorno il "bellissimo" forum installato dai servizi altervista (zenphoto) non mi funziona piu. Oltre ad essere pieno di bug (ma su questo ci sono passato sopra...) ora quando apro il forum mi compare una scritta Fatal error: Call to undefined function: htmlspecialchars_decode() in /membri/calcion/zenphoto/zp-core/plugins/tag_suggest.php on line 28

    Non avendo toccato nulla rispetto all ultima volta che funzionava, non riesco a capire quale sia il probleme.

    Il forum è q uesto http://calcion.altervista.org/zenphoto/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma non è un forum, è una galleria
    Hai disattivato il php5 o il supporto dell'htaccess.
    Controlla queste due impostazioni e rifunzionerà. Se non sai come fare, fai qualche ricerca in questo forum.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ho disattivato niente...cmq...come si fa a ripristinare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    ...
    Se non sai come fare, fai qualche ricerca in questo forum.



    Ciao!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    capito me la devo vedere da solo.............................

    mettetelo scritto in importante almeno uno non perde il tempo a venire a chiedere informazioni qui, tanto si pensa soloai giochetti di togliere i punti e non ad aiutare le persone

    grazie x la cordialità vi ringrazio di tutto cuore

    ps: io x attivare la gallery ho dovuto acquistare altercents.......

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calcion Visualizza messaggio
    mettetelo scritto in importante almeno uno non perde il tempo a venire a chiedere informazioni qui
    Infatti, lo abbiamo scritto nel regolamento del forum che è presente in ogni stanza, fare sempre delle ricerche prima di postare. Più di così!
    Citazione Originalmente inviato da calcion Visualizza messaggio
    tanto si pensa soloai giochetti di togliere i punti e non ad aiutare le persone
    E' proprio per aiutare le persone che chiedono assistenza che esiste un regolamento, altrimenti ci sarebbe l'anarchia assoluta, e il forum (e quindi l'assistenza di AV) chiuderebbe dopo due giorni.
    Citazione Originalmente inviato da calcion Visualizza messaggio
    ps: io x attivare la gallery ho dovuto acquistare altercents.......
    E... quindi?


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 14-11-2008 alle ore 15.28.11

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bhe ti ho fatto contento ho cercato non ho trovato nulla.......ora mi potresti dare qualche info piu specifica o devo stare tutta la giornata per un PROBLEMA CHE NON DIPENDE DA ME visto che non ho toccato nulla?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    In questa stessa stanza trovi il topic http://forum.it.altervista.org/cms-f...questo-3d.html
    in cui puoi leggere un parte dedicata al PHP 5, tra cui è linkato il topic http://forum.it.altervista.org/novit...tivazione.html


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •