Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come integrare php4.8 di altervista per joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito come integrare php4.8 di altervista per joomla

    Salve, ho appena scaricato l'ultima versione di joomla 1.5.8 e per caricarlo ha bisogno del php5. Come potrei fare? Ho visto che dā dei problemi come la non registrazione dei nuovi utenti il caricamento delle immagini ecc. Ho trovato in rete un forum in inglese che potrebbe risolvere il problema mi potete aiutare? Grazie.

    http://forum.joomla.org/viewtopic.ph...st=0&sk=t&sd=a
    Ultima modifica di laricerca : 13-11-2008 alle ore 15.37.09

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda che lo puoi attivare il php5...
    http://forum.it.altervista.org/php-m...questo-3d.html


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Non me ne intendo di php me lo potresti spiegare in modo semplice?

    Ho visto che bisogna inserire un codice ma prima o dopo l'installazione di joomla 1.5.8 e come..?. Bisogna adeguare anche il database mysql...?Grazie

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito basta cliccare su on?

    Ho cliccato su on nell'ingranaggio per adeguarmi al php5 č sufficiente? O devo andare nelle impostazioni avanzate. Le email di conferma iscrizione nuovi utenti non arrivano neancora. Bisogna cliccare su on prima o dopo l'installazione di joomla 1.5.8 o č indifferente. Grazie

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    PRIMA dell'installazione dovresti decidere quale versione di php usare. In teoria potresti anche installare l'applicativo sulla versione 4 e poi passare alla 5 ma non č garantito che funzioni in quanto l'installer potrebbe compiere operazioni anche in base alla versione php disponibile
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito č sufficiente fare cosi?

    Ma cliccando solo su on č giā sufficiente per attivare php5 o deve andare nelle applicazioni avanzate. Le email di conferma iscrizione nuovi utenti non mi arrivano.

    Come faccio rinstallare joomla? la cartella installation ce l'ho ancora, ho solo cambiato il nome . L'ho rinominata nuovamente ma la piattaforma mi dice sempre che devo cancellarla per motivi di sicurezza. Grazie.
    Ultima modifica di laricerca : 14-11-2008 alle ore 14.37.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •