Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema con forum phpbb3

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con forum phpbb3

    ciao,
    ho creato un forum con phpbb3 su altervista e dalla index del mio sito c'è un link -forum- che linka alla index del forum creato... e fin qui tutto bene. per rendere il forum simile al mio sito ho modificato i file overallheader.php, commons.css e colours.css e sono riuscito ad avere un risultato accettabile... il problema e che una volta modificati questi file non mi fa aggiungere forum o categorie, non mi fa aggiungere nulla, però se voglio eliminare un forum o categoria me lo fa fare senza problemi
    come mai???
    grazie

    EDIT: se inserisco un forum o categoria nel pannello di amministrazione me lo fa vedere, però dal browser non vede le modifiche, mentre se cancello si

    chi ,mi puo aiutare??????


    grazie
    Ultima modifica di debug : 13-11-2008 alle ore 11.52.05

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma con precisione a cosa è dovuto il problema?
    Non accedi al Pannello Amministrazione o manca parte di esso?
    O che?
    Metti uno screen di PCA/Gestione Forum
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-11-2008 alle ore 11.55.24
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no il pannello funziona regolarmente....
    allora provo a spiegarmi meglio.
    appena installo il forum su altervista funziona regolarmente, me fa inserire ed eliminare i vari forum, argomenti e categorie...
    nel momento in cui modifico i tre file overallheader common e colours e anche overallfooter non mi fa piu aggiungere forum argomenti e categorie.pero il pannello resta identico e da gestione forum quando inserisco una categoria la vede, però quando vado a fare aggiorna sul browser non me la trova, discorso diverso per elimina, se da gestione forum elimino una categoria e aggiorno il browser l'eliminazione la vedo

    che posso aver modificato in questi file che mi da questo problema?

    thanks

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Bisognerebbe sapere cosa hai modificato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho modificato l'header e il footer del forum dai file common e colours e nient'altro

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    hai modificato parecchia robetta
    Codice HTML:
    <td> <a href="../index.php" target="_self">Home</a></td>
                <td> <a href="../index.php?page=pagine/giochi">giochi</a></td>
                <td> <a href="#">telefonia</a></td>
                <td> <a href="../index.php?page=pagine/download">download</a> </td>
                <td> <a href="index.php?page=pagine/forum">forum</a> </td>
            </tr>
                
        </table>        
    </div>
    
    
    		<div class="navbar">
    			<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
    
    			<ul class="linklist navlinks">
    				<li class="icon-home"><a href="./index.php" accesskey="h">Indice</a>  <strong></strong> <a href="./viewforum.php?f=1">dados881</a> <strong></strong> <a href="./viewforum.php?f=3">giochi</a></li>
    solo all'inizio dell' overall_header.html

    Hai pure eliminato delle parti?
    Comunque sai solo tu cosa hai modificato dai file di partenza.

    A rigor di logica se sai cosa fai, dovresti impartire solo modifiche estetiche e non di sostanza del codice.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •