Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: o un serio problema con nuke evolution basic 2.0.5 email conferma account utente

  1. #1
    Guest

    Unhappy o un serio problema con nuke evolution basic 2.0.5 email conferma account utente

    salve a tutto o un sito web php nuke evolution su www.nintendodslite.altervista.org
    pero e sorto un problema non resco ad utilizzare l'alias tipo nintendodslite@altervista.org
    quando si registra un utente dopo che a compilato tutto il necessario non riesco ad fare la funzione del email cioe attivare l'account trammite emeil ed esce questo errore se qualcuno sa come configurare questo errore
    Warning: mail() [function.mail]: SAFE MODE Restriction in effect. The fifth parameter is disabled in SAFE MODE. in /membri/nintendodslite/includes/mail/Swift/Plugin/ MailSend.php on line 135

    Fatal error:
    Uncaught Error of type [swift_connection_exception] with message [Sending failed using mail() as PHP's default mail() function returned boolean FALSE.]

    in /membri/nintendodslite/includes/mail/Swift/Errors. php on line 99
    grazie risp

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti configurare al meglio il tuo preconfezionato, se non riesci prova con il supporto di tale preconfezionato.

    A me sembra un problema di configurazione per il resto non so.

  3. #3
    Guest

    Predefinito la configurazione???

    io o prova a leggere tutto il file php dove mi da l'errore ma non sono riuscito ad trovarlo se mi potresti dare una mano piu specificata grazie te ne saro grato

    EDIT:
    oppure mi potresti dire il server di altervista per l'mail?almeno che non e sempre localhost?
    Ultima modifica di seneca : 12-11-2008 alle ore 20.34.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •