Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inserire forum nel layout del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire forum nel layout del sito

    scusate ma una volta creato un forum con phpbb come faccio ad inserirlo nel mio sito altervista?
    thanks

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dados881 Visualizza messaggio
    scusate ma una volta creato un forum con phpbb come faccio ad inserirlo nel mio sito altervista?
    thanks
    Se è già "creato" che bisogno c'è? Comunque è stata fatta migliaia di volte questa domanda. In alto c'è il link Cerca, prova e vedrai che troverai la risposta

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perche siccome il mio sito l'ho gia creato vorrei fare una sezione forum, quindi in una pagina forum vorrei mettere il mio forum, però con la grafica di tutto il sito, quindi inserirlo in teoria nel div centrale senza quindi modificare testata sito e footer sito...
    come potrei fare? sto cercando nel forum domande simili alla mia ma non ne trovo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cerca:
    Codice:
    iframe
    Vedrai che troverai la risposta!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie mille...

    EDIT:
    ho inserito il forum con un iframe ma non sono soddisfatto, primo perche l'iframe ha una lunghezza fissa e quindi ci sarebbe una scomodissima barra di scorrimento verticale (o sbaglio?) e secondo so che gli iframe non sono visti tanto bene dal motore di ricerca.
    come potrei inserirlo nella mia pagina?
    voglio mantenere il mio sito, inserire solo il forum in una pagina, nient'altro, esiste una qualche funzione php o js?????
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII :dhò:
    Ultima modifica di seneca : 10-11-2008 alle ore 21.04.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •