Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cos'è il bump argomento?

  1. #1
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito cos'è il bump argomento?

    Salve, poco fa un mio utente mi ha chiesto:
    --------
    cos' è un bump argomento?
    Quando entri in un messaggio, in Forum options c' era scritto alla fine " Bump argomento " e c'era un icona con la bomba. Per curiosità ho cliccato ed è apparso un avviso dove c' era scritto " Non puoi effettuare il bump di un argomento così presto dall' ultima risposta ".
    ------
    Naturalmente ho detto che non sapevo di cosa si trattasse...qualcuno può condividere i suoi saperi su questo argomento con me?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' una specie di UP che riporta su l'argomento e se leggevate le FAQ del vostro sito avreste trovato Questo

  3. #3
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Grazie mille! Ho risolto allora...

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Visto che sei su board phpbb3 ti preciso che il Bump è riservato al solo creatore del thread che potrà utilizzarlo solo previo permesso locale attribuito e che questa operazione non è ripetibile.... cioè si può fare una sola volta ( non conosco la board VBulletin: magari è tutto perfettamente identico ).
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-11-2008 alle ore 09.42.35
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •