Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Phpbb2 login pannello admin?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Phpbb2 login pannello admin?

    Mi ricordo che nel phpbb2 c'era la funzione che richiedeva di loggarsi ogni volta che accedevi al pannello admin.

    Ora se provo ad attivarla (la spunto, applico) non funziona. Semplicemente me la trovo sempre disattivata.

    Come posso fare?

    Ho urgente bisogno di mettere una password al pannello admin, anche diversa da quella dell'account admin :)

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Strano: io quell'opzione che è di default sul phpbb3 l'ho tolta perchè fa solo perdere tempo.
    Se sei su phpbb2 ma io vedo una Invision??? e pensi che così facendo innalzi la sicurezza ti sbagli di grosso.
    Dovresti prima di tutto convertire alla board 3.
    Se ti interessa comunque dovresti aggiungere in adm/index.php
    if (!isset($user->data['session_admin']) || !$user->data['session_admin'])
    {
    login_box('', $user->lang['LOGIN_ADMIN_CONFIRM'], $user->lang['LOGIN_ADMIN_SUCCESS'], true, false);
    }
    Ultima modifica di silvermaledetto : 01-11-2008 alle ore 13.04.07
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mh, sul phpbb2 non funziona.... o forse sbaglio io la posizione dove metterlo.

    Ma sicuro che un codice del phpbb3 sia compatibile con il 2?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non ho sottomano la cartella del phpbb2
    ma sei hai ancora quella board non perder tempo e aggiorna alla versione 3.
    Altrimenti ci sono altre Mod indispensabili per innalzare la sicurezza: le postai qualche tempo fa in un topic in cui si parlava della conversione di board.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •