Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto! Problema con Ftp!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto! Problema con Ftp!

    salve, ho cominciato da poco ad usare altervista e devo dire che è davvero motlo funzionale e versatile ma non ho capito come inviare i file per FTP.
    In questo caso io dovrei inviare una cartella di uno stile che si chiama "Genvision", beh, ho provato a mettere tutti i file delle cartelle tutti un ad uno ma ci vorrebbe l'aiuto di cristo, fino a quando ho visto in una guidta molto efficace linkatami da "silvermaledetto" che via FTP si poteva inviare direttamente l'intera cartella.

    Quindi.... come si inviano i file per FTP? Grazie ^^

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io ti avrei pure linkato delle video guide: ora non ricordo in quale ma nelle primissime si spiega appunto come usare un client FTP per installare il phpbb3 nel tuo spazio web.
    Ora tu il forum lo hai già installato ( grazie alla benemerita Altervista)
    ma l'utilizzo del client una volta appreso
    i meccanismi di base rimarrà sempre quello.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qualsiasi programma FTP ti mostra due schermate: una è il tuo pc e l'altra è il server remoto dove andranno i file del tuo sito.
    Ti basta semplicemente trascinare i file e le cartelle, in un senso o nell'altro.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok mi consigliate un programma per fare ciò?

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    FileZilla in italiano e gratis
    Miniguida
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-10-2008 alle ore 16.06.45
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    un grande grazie a tutti quanti ho capito tutto grazie mille silver e grazie a te debug ho capito tutto no problem w filezilla hehe grazie di tutto cuore ^^

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Occhio che controllo quanto ci metti a caricare il Genvision
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •