Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb3] E' possibile cambiare la scritta "Forum" nell' indice dei forum?

  1. #1
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito [phpbb3] E' possibile cambiare la scritta "Forum" nell' indice dei forum?

    E' possibile modificare la scritta "Forum" che trovo nell'indice? Intendo la scritta vicino a "Argomenti", "Messaggi" e "Ultimo messaggio".

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    A parte che esistono centinaia di stili per phpbb3 e molti sono unici e particolari
    quindi sarebbe opportuno scrivere lo stile utilizzato
    non capisco dove sia il problema: anche in prosilver non mi risulta che accada ciò
    ammenochè non sia tu che quando crei i forum.... li chiami tutti indistintamente
    Forum
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Io cercavo di dire...come posso cambiare questa scrittta:



    Al posto di SUBFORUM vorrei scrivere un altra cosa...è posibbile farlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi cercare la variabile nel file di lingua. Dovrebbe essere nella cartella languages, nel file lang_main.php se non ricordo male.

    Fai una ricerca della parola Subforums e la modifichi

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    quella modifica la puoi fare editando il file
    Tuoforum/language/it/common.php
    anche forum la troverai li.
    Comunque forum dovrebbe visulizzarsi SOLO se sei in presenza di forum con subforum, altrimenti hai qualche bugs.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 24-10-2008 alle ore 20.39.01
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •