E' possibile modificare la scritta "Forum" che trovo nell'indice? Intendo la scritta vicino a "Argomenti", "Messaggi" e "Ultimo messaggio".
E' possibile modificare la scritta "Forum" che trovo nell'indice? Intendo la scritta vicino a "Argomenti", "Messaggi" e "Ultimo messaggio".
A parte che esistono centinaia di stili per phpbb3 e molti sono unici e particolari
quindi sarebbe opportuno scrivere lo stile utilizzato
non capisco dove sia il problema: anche in prosilver non mi risulta che accada ciò
ammenochè non sia tu che quando crei i forum.... li chiami tutti indistintamente
Forum
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Io cercavo di dire...come posso cambiare questa scrittta:
Al posto di SUBFORUM vorrei scrivere un altra cosa...è posibbile farlo?
Devi cercare la variabile nel file di lingua. Dovrebbe essere nella cartella languages, nel file lang_main.php se non ricordo male.
Fai una ricerca della parola Subforums e la modifichi
quella modifica la puoi fare editando il file
Tuoforum/language/it/common.php
anche forum la troverai li.
Comunque forum dovrebbe visulizzarsi SOLO se sei in presenza di forum con subforum, altrimenti hai qualche bugs.
Ultima modifica di silvermaledetto : 24-10-2008 alle ore 20.39.01
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....