Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi drupal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi drupal

    Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di drupal, allora ho attivato il database di 2° livello e quando vado su installazione me lo lo istalla ma poi quando vado a vedere se tutto va bene mi chiede di aggiornare e non so cosa devo fare..... e poi mi dice che le query sono piene e non posso fare nulla per il sito, mi spiegate come mi devo muovere tempo fa non era così e ora mi trovo un po' impedita.
    Sbadatamente ho attivato wordpress il problema e che quando cerco di disinstallarlo mi da errore di explorer e mi chiude tutte le pagine internet è la prima volta che me lo fa.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi aumentare la classe del db per non far finire le query orarie.
    Poi, spiega in maniera dettagliata e usando la punteggiatura cosa vuoi fare tu.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma io sto usando il database di 2° livello? Così c'è scritto. Quindi cosa faccio non basta e devo andare al 3° livello?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Eh sì, questo era il significato della mia frase precedente.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok ora l'ho fatto, però ho un'altro problema: io non sto nel mio pc, quando vado sulle applicazioni e, cercando di rimuovere wordpress nel mentre che aspetto mi arriva un errore di internet explorer, quando clicco su non inviare, automaticamente mi chiude le pagine di explorer e devo rifare tutto da capo perchè non mi fa le modifiche come devo fare? è il problema del pc di mio padre oppure è un problema del mio pannello di controllo?

    EDIT: ok sono riuscita a fare il tutto, ora però ho un altro problema. Quando mi identifico come amministratrice con nick e pass vedo scritto scritto così:

    Uno o più problemi sono stati rilevati durante l'installazione di Drupal. Controlla il rapporto sullo stato per maggiori informazioni.
    C'è un aggiornamento di sicurezza disponibile per la tua versione di Drupal. Per garantire la sicurezza del tuo server, dovresti aggiornare immediatamente! Controlla la pagina aggiornamenti disponibili per maggiori informazioni.

    ma perchè che vuol dire?
    Ultima modifica di debug : 13-10-2008 alle ore 17.27.22

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qual'è il termine o concetto che non capisci di quelle frasi?


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •