Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: template joomla lavorato da inserire

  1. #1
    Guest

    Predefinito template joomla lavorato da inserire

    Salve ragazzi
    Ho un problema.
    Un amico mi ha terminato il sito con un template Joomla ma non riesco a installarlo su altervista...potete aiutarmi?
    In pratica la cartellla installation non c'è la devo caricare su remoto?
    il sito è stato eliminato da altervista ma ora mis ervirebbe ripubblicarlo e lavorarci su...come posso fare?
    fatemi pure le domande più giuste (quando si è poco capaci è il meglio che ci si possa aspettare) che vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'amico tuonon ti ha spiegato come installarlo ?

    ti ha zippato il template? che c'è nello zip?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox Visualizza messaggio
    l'amico tuonon ti ha spiegato come installarlo ?

    ti ha zippato il template? che c'è nello zip?
    In pratica siccome ho rotto con questo amico, ho bloccato la sua entrata su remoto cambiando password, ho preso la cartella che conteneva tutto il suo lavoro sul template joomla in remoto e me la sono copiata sul mio desktop, pensando "tanto poi basterà riportare tutto con filezilla in remoto e ritrovo il sito" invece non è successo.
    Mi dai un consiglio? altrimenti dovrei riniziare il sito da zero :-(((

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ecco mi interesserebbe sapere come e cosa hai portato nel tuo pc

  5. #5
    Guest

    Predefinito template joomla

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox Visualizza messaggio
    ecco mi interesserebbe sapere come e cosa hai portato nel tuo pc

    il cosa sono quelle cartelle che ti ho detto tramite messaggio, il come semplicemente con filezilla.
    Dal sito in lavorazione che il mio amico aveva su altervista con filezilla mi son portato tutta la cartella sul desktop.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non penso che uppare il suo tema senza permesso migliorerà i rapporti
    IMHO non è corretto ciò che vuoi fare.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non leggo i pm ...

    cmq se è un suo lavoro dovresti chiedergli il permesso, ti potrebbe denunciare.

    a meno che non ci sia un accordo o una vendita(in tal caso è il tuo).


    onde evitare il favoreggiamento

    ti indico solo dove sono i template generici

    si trovano nella cartella templates dentro ci sono le cartelle divise per template e lì ci sarà il tuo e gli altri template


    ad oggi se tu metti quel template e lo usi senza accordo(vendita,licenza d uso) sei passibile di denuncia, occhio ...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox Visualizza messaggio
    non leggo i pm ...

    cmq se è un suo lavoro dovresti chiedergli il permesso, ti potrebbe denunciare.

    a meno che non ci sia un accordo o una vendita(in tal caso è il tuo).


    onde evitare il favoreggiamento

    ti indico solo dove sono i template generici

    si trovano nella cartella templates dentro ci sono le cartelle divise per template e lì ci sarà il tuo e gli altri template


    ad oggi se tu metti quel template e lo usi senza accordo(vendita,licenza d uso) sei passibile di denuncia, occhio ...



    Stai tranquillo che a denunciarlo ero io...c'è mancato pochissimo..comunque il template joomla l'ha comprato a mio nome. che mi consigli? con i templates generici posso mettere il sito online su altervista?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magisterpolleggi Visualizza messaggio
    Stai tranquillo che a denunciarlo ero io...c'è mancato pochissimo..comunque il template joomla l'ha comprato a mio nome. che mi consigli? con i templates generici posso mettere il sito online su altervista?
    ti ho detto dove trovi i template, nella cartella template , identifica il tuo spulciando nelle cartelle

    ti consiglio un modo semplice
    verifica una per volta le cartelle e spulcia in images per trovare le immagini ,potrai capire quale template aveva fatto

    esempio
    /templates/nometemplate/images

    OT : la colpa, magisterpolleggi , non è di chi ti fa la morale , ma tua ; se riguardi il primo post hai sviato un po' tutti chiamando un nemico "amico"

    non fare + up , nè ot , ne principi di flame

    ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma se non voglio spiegarvi le mie cose personali sarò padrone di farlo? Come ti permetti di dire:

    "Non penso che uppare il suo tema senza permesso migliorerà i rapporti
    IMHO non è corretto ciò che vuoi fare."

    Siamo parenti? Ci conosciamo? Perché entri nel privato?
    poi io gli ho semplicemente risposto che non si giudicano le persone se non sai chi sono e cosa hanno fatto...ho aggiunto il termine "COMPLIMENTI" e mi avete punito...Quindi deduco che PERSONALIZZATE LE PAROLE altrui e se vi si contraddice EDUCATAMENTE, come i bambini punite le persone...complimenti! ripunitemi ancora! La professionalità è una conquista che sei lontanissimo dal raggiungere Darkwolf...comunque grazie a Swedenfox che mi è stato relamente anche se parzialmente utile.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Tu sei libero di chiamare "amico" chi ti truffa, e gli altri sono liberi di esprimere le loro opinioni su ciò che tu scrivi.
    Se poi questo ti da fastidio è un tuo problema, la partecipazione a questo forum non è obbligatoria.

    Il mancato rispetto delle regole, in questo forum, si paga con le infrazioni.
    Leggendo il regolamento lo avresti appreso.

    Al prossimo off topic da parte di chiunque si chiude il topic.


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    son d'accordo sulle infrazioni che si devono pagare..ed è colpa mia...sicuramente non avendole lette bene non ho capito la loro profonda irraggionevolezza visto che si può abusare del proprio potere e penalizzare un utente perché ti ha detto "complimenti!"..però ora lo so e vi evito come mi fai capire giustamente tu DEBUG...l'unica tua imprecisione è che gli altri non hanno opinioni perché non sanno di cosa stanno parlando non conoscendo nulla di nessun fatto...giudicano e consigliano a vanvera perché sostanzialmente sparano alla "cecata"...ciao Albertone...anzi addio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •