Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [phpmyadmin] Set di caratteri del file

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpmyadmin] Set di caratteri del file

    Ciao ragazzi e Buona Domenica.
    Una domanada e chiedo scusa se č gia stata affronatata precedentemente il altri post-it.

    Se voglio spostare il mio sito da un indirizzo ad un altro sempre all interno di altervista . es

    nomesito1.altervista.org

    a

    nomesito2.altervista.org

    Io mi sono copiato tutto dalla cartelal remota nomesito1.altervista.org a una cartella locale del mio computer e poi l ho copiata da locale a nomesito2.altervista.org, a questo punto ho copiato in database entrando in phpmyadmin di altervista, (non prima di avere modificato leggermente il file configuration.php) seleziono il database sql, faccio esegui, e mi da che la procedura č avvenuta in maniera corretta.

    (ps. questo database l ho recuperato tramite l aggiornamento quotidiano del modulo lazybackup), va tutto in porto tranne che se visualizzo il sito le parole accentuate si vedono in maniera incomprensibile es.

    Zanè il Vigneto , che doveva essere Zanč

    mi sembra di avere sentito che devo cambiare i parametri quando eseguo l importazione della voce riguardante il menu a tendina che richiama Set di caratteri del file che normalmente č utf8

    Mi potete essere d'aiuto. Karma positivo
    Ultima modifica di topwine : 05-10-2008 alle ore 13.28.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •