Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [PhoBB2.0] "Smistamento" in gruppi automatico

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhoBB2.0] "Smistamento" in gruppi automatico

    Salve,
    Vengo subito al sodo. Vorrei creare un modo per far entrare gli utenti direttamente in un gruppo alla loro registrazione. Non uno smistamento casuale, diciamo con un test in cui gli utenti selezioneranno la loro risposta con un radiobutton. Insomma diciamo che voglio mettere un test obbligatorio nel modulo di registrazione, una volta compilato il modulo, e fatta la registrazione, l'utente farà il suo primo login già in un gruppo. Ecco quello che vorrei fare. Si può con il mitico phpBB2?
    PS: Per favore non tocchiamo l'argomento 3!Grazie...

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Prova a vedere
    Auto Groups
    oppure
    Auto Groups by A_Jelly_Doughnut
    dovrai poi modificarle per le tue esigenze.
    Ciao
    P.S. Non ti tocco il phpbb2... con la sicurezza che garantisce... già in troppi te lo toccheranno
    Ultima modifica di silvermaledetto : 04-10-2008 alle ore 18.52.52
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie...
    Tsk, anche io ho le mie protezioni!ùù

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Come dissi ad altri
    quella MOD mette in automatico i nuovi iscritti all'interno di un nuovo gruppo... ma se non hanno apportato modifiche proprio ora continueranno ad essere iscritti anche nel gruppo
    Utenti Registrati
    Nel phpbb2 devi difenderti davvero bene perchè entra di tutto specialmente nel Pannello Controllo Amministrazione
    Ti consiglirei questa che innalza vertiginosamente il livello di sicurezza
    http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=154972
    Ultima modifica di silvermaledetto : 10-10-2008 alle ore 17.45.57
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •