Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB3] General Error SQL ERROR come risolvere il problema?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] General Error SQL ERROR come risolvere il problema?

    Questo è l'errore:

    General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

    Lost connection to MySQL server during query [2013]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.


    Stavo vagando per il forum, ho cliccato per entrare in una sezione ed ecco qui il problema, Io ho il Database Classe 2, non so se può essere utile.

  2. #2
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Questo non è un problema di classe ma è un problemino che puoi esserci quando la richiesta inviata al database non viene eseguita in un determinato tempo (circa 30 sec).

    Comunque alcune volte, se il forum è molto affollato la classe 2 non basta ed è necessario un upgrade, ma nel tuo caso non è necessario.
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Col 2 comunque ci balli poco!
    E' il forum che perde momentaneamente contatto con il database. E' un errore che di solito dura solo pochissimi minuti-secondi poi automaticamente vieno risolto dal server.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 04-10-2008 alle ore 15.49.50
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bene afferrato, a tuo parere, quale classe si addice alla mia situazione???
    4, oppure può bastare la tre. Per me spero non la 5 e la 6, perchè non ho molti crediti.

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Prendi classe 3 o classe 5 che ( su base annua ) è più economica della 3!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •