Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [e107] Altervista VOTA IL SITO

  1. #1
    Guest

    Unhappy [e107] Altervista VOTA IL SITO

    l'inserimento in qualsiasi blocco del mio sito del bannerino di "Altervista Vota il sito" determina uno sbordamento generale e purtroppo sono stata costretta a toglierlo. C'è qualche soluzione al mio problema? grazie anticipate a chi mi aiuterà..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eppure la colonna di sinistra è abbastanza larga per contenerlo.... sicura di inserirlo nel modo corretto? :-/

  3. #3
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da gerasimone Visualizza messaggio
    eppure la colonna di sinistra è abbastanza larga per contenerlo.... sicura di inserirlo nel modo corretto? :-/
    Non credo che dipenda dalla larghezza delle colonne poichè ho anche tentato d'inserirlo al centro. Inoltre succede anche con i banner pubblicitari, non c'è verso d'inserirli senza determinare uno sbordamento, solo con la Volano Chat non ho riscontrato alcun problema. Grazie gerasimone, farò qualche altro tentativo dopodiché mi arrenderò per incapacità....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a farti aiutare da un moderatore, altervista inserisce banner tramite funzioni javascript per evitarne i falsi click automatici, non vorrei che a causa di qualche tag del tuo sito messo fuori luogo quella funzione ti sbarelli qualcosa....
    buona fortuna ;)

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti riprovare a rimetterlo per vedere qual è l'errore (ed eventualmente risolverlo)?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Potresti riprovare a rimetterlo per vedere qual è l'errore (ed eventualmente risolverlo)?

    fatto......come potete vedere tutta la parte dx del sito scompare dopo aver inserito lo script del bannerino e ciò accade anche quando inserisco i banner pubblicitari di qualsiasi misura. Solo con Volano chat non succede. Spero sia risolvibile... grazie!
    Ultima modifica di fantasiahome : 02-02-2008 alle ore 18.47.46

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non hai inserito il codice del bottone corretto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Non hai inserito il codice del bottone corretto.
    ho semplicemente copiato e incollato il codice indicato nei tools, qual'è il codice corretto? sto provando e riprovando...grazie per la tempestività!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il codice corretto assomiglia a quello che hai inserito. Incollandolo si sono modificati alcuni caratteri e alcuni "a capo".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non riscontro alcuna differenza tra i due codici che mi sembrano identici in tutto. Avrai capito che non sono un'esperta per cui ti ringrazio tantissimo per l'assistenza e l'attenzione ma a questo punto mi arrendo....

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Guarda il codice che si vede nella sorgente del tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ciao, se posso aiutarti, avendo avuto anche io il stesso problema...... io lo risolto cosi, prima prova da fare nel caso dei banner:
    e copiare il script e dove trovi il doppio apice cioè questo per non dare confusine:" ci metti \ per farti l'esempio=
    Codice:
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type=\"text/javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'\"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    mentre questo e l'originale:
    Codice:
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    per renderti conto guarda prima di text/javascript e anche subito dopo.
    per secondo tentativo io ho cancellato tutto, probabilmente avevo combinato qualche pasticcio, e ripetuto la procedura.......

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PCenthusiast Visualizza messaggio
    ciao, se posso aiutarti, avendo avuto anche io il stesso problema...... io lo risolto cosi, prima prova da fare nel caso dei banner:
    e copiare il script e dove trovi il doppio apice cioè questo per non dare confusine:" ci metti \ per farti l'esempio=
    Codice:
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type=\"text/javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'\"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    mentre questo e l'originale:
    Codice:
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    per renderti conto guarda prima di text/javascript e anche subito dopo.
    per secondo tentativo io ho cancellato tutto, probabilmente avevo combinato qualche pasticcio, e ripetuto la procedura.......
    Grazie 1000 per la chiarezza delle tue spiegazioni! tuttavia anche questo tentativo è fallito. La cosa che più mi rammarica è l'impossibilità d'inserire pubblicità nel sito. Sono bloccata in ogni senso visto che è consentito solo il banner pubblicitario di altervita...

  14. #14
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prova a mettere direttamente
    Codice:
    <script type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"></script>
    in alcuni casi risolve
    Comunque a "memoria" in faq o how-to vi è una guida, mi pare anche per e107
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ciao sono nuovo dove posso trovare il "banner" di AlterVista per far votare il mio sito? Grazie.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Nel tuo pannello di controllo.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •