Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema permessi phpBB3

  1. #1
    Guest

    Question Problema permessi phpBB3

    Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: io ho creato un forum ho messo le varie sezioni e categorie . Ho rinominato la sezione predefinita e ho impostato i permessi di quelle sezioni. Il problema è che non fa postare,ne a me ne agli utenti . Il sito è http://informaticteam.altervista.org/phpbb/ .
    Spero nel vostro aiuto.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Etica dell'hacker interessante!
    Quel tema DVGFX
    ha la cartella imageset completa?
    Se non conosci come è fatto uno stile phpbb3 leggi la guida in How-To.
    Fai una prova: come lingua metti British english, facile che così vedrai riapparire i pulsanti
    Altrimenti è inevitabilmente un problema di permessi non assegnati o assegnati in maniera incompleta.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-09-2008 alle ore 20.13.26
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Risolto tutto... Ho cambiato stile e mi esce la scritta. . grazie x la risposta rapida . potete chiudere..

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Sarà, ma io non accedo al forum, come se avessi cambiato stile senza prima disistallare quello precedente o senza averlo tolto da stile predefinito.
    Comunque puoi rimettere lo stile precedente, rinominando la cartella di Styles/DVGFX/imageset/en
    in it
    e dovrebbe rifunzionare tutto.

    Edit: ok ora vedo correttamente un prosilver, meglio così, ciao.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 28-09-2008 alle ore 20.33.19
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •