Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: phpBB2 spostare i dati su un altro forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpBB2 spostare i dati su un altro forum

    o provato a cercare nel forum ma non ho troavato topic giusto forse perche non sapevo le chiavi giuste da mettere...volevo sapere siccome avevo phpBB2 installato e funzionante poi dopo il database mi ha occupato troppo spazio e mi era stato bloccato ho ripristinato allargando piu spazio pero dopo non mi andava piu il forum volevo sapere...come faccio a ripristinarlo o se no a installare un altra volta il forum pero avendo tutti gli argomenti e i dati del primo???grazie a tutti ...non so se č importante avevo provato a installare phpbb3 pero il forum vecchio andava...

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se installi phpbb3 nello stesso spazio web e dandogli il medesimo database del phpbb2
    una volta disattivato il phpbb2
    dal phpbb3 potrai accedere alla fase di conversione.
    Ci sono altri topic al riguardo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    installato il phpBB3 e il database funzionava anche il phpBB2 con i mie dati,poi dopo mi si č bloccato il dtabase e dopo averlo ripristinato non andava piu,volevo sapere se io voglio prende tutti gli argomenti che ci avevo sul phpBB2 perche adessoo non va piu come faccio a metterli su un altro grazie

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se hai de backup completi puoi riutilizzare quelli.
    La conversione non č distruttiva per l'originale phpbb2 che rimarrą perfettamente funzionante.
    Quindi nel caso potresti riprovarla.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 26-09-2008 alle ore 21.00.47
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •