Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: inserire filmato flash in forum phpbb3

Guest

Predefinito inserire filmato flash in forum phpbb3

ciao a tutti questo è il mio forum: http://www.lbpitalia.altervista.org/index.php

vorrei inserire un filmato in flash solo nell'homepage esattamente sopra la scritta Benvenuti (quella della prima categoria)

mi potete spiegare passo per passo? il filmato lo faccio con il plugin prefabbricato di flash che ti salva il filmato in .swf, l'interfaccia del video a parte e lo script in una cartella.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Dovresti editare il file
    viewforum_body.html
    del Template dello stile in uso.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Dovresti editare il file
    viewforum_body.html
    del Template dello stile in uso.
    e ci incollo il codice che una pagina html usa per visualizzare il filmato flash?

Predefinito

... caricando il file flash all'interno della root ( una buona opzione sarebbe dentro la cartella Images)
    Ricordati che prima di modifcare i file del tuo forum conviene sempre farsi un backup della file premodifica.
    Alla peggio lo sovrascrivi e sarai alla condizione di partenza!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 22-09-2008 alle ore 18.20.07
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

... caricando il file flash all'interno della root ( una buona opzione sarebbe dentro la cartella Images)
    Ricordati che prima di modifcare i file del tuo forum conviene sempre farsi un backup della file premodifica.
    Alla peggio lo sovrascrivi e sarai alla condizione di partenza!
    non potresti spiegarmi la procedura nel dettaglio? scusa ma sono un pò negato per questi smanettamenti di codice... mi dovresti descrivere quale riga devo andare a correggere e con cosa devo correggerla, per vedere il filmato flash solo nell'homepage del mio forum.

Predefinito

Presupponendo che sai come inserire un Video flash
    diei che per immetterlo dove vorresti dovrai aprire
    viewforum_body.html
    e fare l'inserimento appena sotto
    <!-- INCLUDE overall_header.html -->
    potresti anche metterlo alla fine dell'overall_header.html
    ma mi raccomando fai sempre una copia del file prima di modificarlo: le sorprese sono sempre dietro l'angolo. (Bisognerebbe conoscere bene lo stile da modificare)

Guest

Predefinito

Presupponendo che sai come inserire un Video flash
    diei che per immetterlo dove vorresti dovrai aprire
    viewforum_body.html
    e fare l'inserimento appena sotto

potresti anche metterlo alla fine dell'overall_header.html
    ma mi raccomando fai sempre una copia del file prima di modificarlo: le sorprese sono sempre dietro l'angolo. (Bisognerebbe conoscere bene lo stile da modificare)
    grazie mille, dopo ci provo e ti faccio sapere