Salve a tutti ho installato una tagboard nel forum dove ho uno stile x-static
pero' la tagboard esce senza i profili o bordi dello stile qualcuno sa aiutarmi cdove sta' il problema grazie
Salve a tutti ho installato una tagboard nel forum dove ho uno stile x-static
pero' la tagboard esce senza i profili o bordi dello stile qualcuno sa aiutarmi cdove sta' il problema grazie
Che forum?
Che tag-board?
Ciao!
forum phpbb3 su altervista la tag fatta nel database stesso per renderti un idea posso dare il link se si puo'
Potresti usare un pò di punteggiatura quando scrivi? Altrimenti si deve rileggere due/tre volte per capire...
Il link si può postare senza problemi quando è relativo alla problematica ed aiuta a farsi un'idea.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok , Grazie per il consiglio ecco il link
http://eurekapoint.altervista.org/phpbb
solitamente per amalgamarti con lo stile
devi inserire il codice dentro
<div class="navbar">
<span class="corners-top"><span></span></span>
qui metti il tuo codice
<span class="corners-bottom"><span></span></span>
</div>
Ultima modifica di silvermaledetto : 17-09-2008 alle ore 17.36.22
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Grazie ,se ho capito bene, il codice che intendi tu, e' quello della tagboard, e va inserito nel file style.cfg, giusto ?
comunque guardo ,grazie ancora
Ultima modifica di eurekapoint : 17-09-2008 alle ore 18.50.12
Io intendevo che dove hai inserito il codice della Tag-board, se crei una navbar, avrai un inserimento profondo nel forum.
Poi le navbar cambiano al cambiare dello stile, ma si presuppone che si sposino bene con l'index.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
ho provato questa soluzione....
ho modificato il file index_body aggiungendo il codice che mi hai dato;
ora mi ritrovo questo:
ma il risultato è lo stesso....Codice:<div class="navbar"> <span class="corners-top"><span></span></span> <!-- INCLUDE tag_board.html --> <span class="corners-bottom"><span></span></span> </div>
altro aiutino?
evidentemente la navbar in quello stile è uno sfondo piatto.
Temo che dovrai lavorarci di CSS.
Ciao
ecco...questo è un problema....
puoi darmi qualche "dritta"???
grazie 1000 del supporto!
Io la metterei nell'overall_header.html
copiando/replicando la cornice che è presente attorno all'inserimento della password e che evidentemente non è richiamata dalla navbar come supponevo.
grazie!!!
ci provo e ti faccio sapere!