Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [zenphoto]non compaiono tutti gli album impostati nel pannello

Guest

Predefinito [zenphoto]non compaiono tutti gli album impostati nel pannello

Salve! scusate io ho un problema con il mio sito dove ho installato zenphoto...
    Ho messo 9 album con vari sottoalbum e ho due problemi
    1. ho messo di far visualizzare 9 album a pagina ma nella prima pagina me ne appaiono solo 6.
    2. se clicco su gallerie, dove dovrebbe farmi vedere il resto degli album, mi appaiono due sottoalbum di un album che non c'entrano nulla O_O

eppure nel pannello di controllo la suddivisione appare giusta!

Guest

Predefinito

Dunque: partiamo con ordine:

Il numero di album mostrati in hp dipende anche dal theme che hai scelto per la gallery, il tuo, in particolare, visualizza in HP gli ultimi 6 album caricati, per vedere gli altri devi seguire il link di archivio.

Visualizzazione delle immagini: ricordo di recente un altro problema simile, ti rispondo nello stesso modo, con una domanda :-P

Come hai caricato le foto? hai usato la tua connessione ftp? potrebbe essere un problema di permessi, ma devo capire con esattezza che cosa hai fatto!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acecchin Visualizza messaggio
    Dunque: partiamo con ordine:

Il numero di album mostrati in hp dipende anche dal theme che hai scelto per la gallery, il tuo, in particolare, visualizza in HP gli ultimi 6 album caricati, per vedere gli altri devi seguire il link di archivio.

Visualizzazione delle immagini: ricordo di recente un altro problema simile, ti rispondo nello stesso modo, con una domanda :-P

Come hai caricato le foto? hai usato la tua connessione ftp? potrebbe essere un problema di permessi, ma devo capire con esattezza che cosa hai fatto!
    ah ok quindi se mi compaiono solo 6 album è tutta causa della skin..capito.
    Ma il problema è che se clicco il link in archivio mi mostra due sottoalbum di un album che non c'entrano nulla e non gli altri 3 album restanti!
    per le immagini non ho problemi...