Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Aggiornamento rimuove MOD

Guest

Predefinito [phpbb3] Aggiornamento rimuove MOD

Io possiedo un forum costruito su phpbb3 aggiornato alla versione 3.01. Mi sono chiesto se l'aggiornamento automatico disponibile dal pannello di controllo di AV oppure quello scaricabile da phpbb.com cancella le MOD che ho installato... In pratica vorrei sapere se l'aggiornamento interessa solo alcuni tratti di codice e non va a intaccare il codice delle MOD oppure va a sostituire i file con quelli aggiornati alla 3.02... Grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Step by step se usi quello da PCA avrai la portabilità delle MOD (poi esistono migliaia di MOD e magari qualcuna darà pure noie), quello oneclick fornito da Altervista non so bene come funzioni.
    Ma se lo stile non è uno dei due di default, in ogni tipo d'aggiornamento, non dovrebbe essere intaccato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie... ho visto che quello oneclick di AV può rimuovere alcune MOD, mentre facendo una ricerca su Google in un forum inglese ho scoperto che l'Automatic Update Package per aggiornare la versione 3.01 alla 3.02 non dovrebbe intaccare in alcun modo le MOD...

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Già te lo scrissi, l'importante è che fai l'aggiornamento ad ogni versione rilasciata, perchè a diversi gradini per volta, le cose potrebbero complicarsi.
    Si trovano comunque pacchetti che fanno l'upgrade sino a 5 rilasci precedenti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....