Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [phpBB3] - syntax error, unexpected T_STRING dopo svuotamento cache

Guest

Predefinito [phpBB3] - syntax error, unexpected T_STRING dopo svuotamento cache

Ciao a tutti, incredibilmente mi è scomparso il forum dopo che ho vuotato la cache. Ho vuotato la cache dopo aver impostato un subforum mettendolo in privato accessibile solo a moderatori globali e amministratori.

Poi mi è uscito, andando nell'indice del forum, questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /membri2/forevermichael/phpBB3/cache/tpl_prosilver_overall_header.html.php on line 113

Stando nel panico sono riuscito comunque ad accedere al PCA con la freccia INDIETRO del browser Mozilla ed ho RISINCRONIZZATO la cartella che avevo reso privata ma niente da fare, l'errore esce lo stesso.. aiuto

Non sarebbe meglio indicare l'errore nel titolo, invece di definirlo incredibile?
    Ultima modifica di seneca : 27-08-2008 alle ore 17.52.08

Guest

Predefinito

Potresti cancellare manualmente tutti (eccetto .htaccess) i file presenti nella cartella phpBB3/cache.

Ti conviene comunque fare un backup del database...

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Potresti cancellare manualmente tutti (eccetto .htaccess) i file presenti nella cartella phpBB3/cache.

Ti conviene comunque fare un backup del database...

Ciao
    Scusami, i files che stanno in phpBB3/cache sono questi:

dove sta .htaccess? Io non lo vedo.
    Sicuro che devo cancellarli tutti?

Per favore, help. Entrando nel mio forum si visualizza solo una stringa di errore ed è davvero una cosa orrenda.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Rimetti l'intera cartella dello stile modificato e sei a posto; se hai modificato solo l'overall_header rimetti quello.
    Quando fai modifiche allo stile non svuotare la cache ma aggiorna semplicemente la componente dello stile toccato.
    Svuotare la cache tra l'altro, tende a rallentare il forum.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Rimetti l'intera cartella dello stile modificato e sei a posto; se hai modificato solo l'overall_header rimetti quello.
    Quando fai modifiche allo stile non svuotare la cache ma aggiorna semplicemente la componente dello stile toccato.
    Scusa ma com'è possibile che sia avvenuto tutto questo svuotando semplicemente la cache?

PS: in pratica mi devo scaricare di nuovo il pacchetto prosilver e sovrascrivere tutta la cartella theme che si trova all'interno di PROSILVER?

PPS: ma così facendo poi non ripristino i cambiamenti che avevo effettuato?
    Non sto connettendo credimi.. :'(

PPPS: quei file che ho elencato con lo screenshot, devo cancellarli oppure no?
    Ultima modifica di ForeverMichael : 27-08-2008 alle ore 18.31.44

Guest

Predefinito

Non avevo capito che avevi apportato modifiche allo stile... pensavo a un qualche errore durante il processo di pulizia della cache...
    Hai due possibilità:
    1)trovi l'errore e correggi;
    2)ripristini i file che hai modificato...

I file puoi eliminarli senza problemi (a volte un po di pulizia fà bene)... verranno creati nuovamente dal phpbb3 quando saranno richiesti dai tuoi visitatori...

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Non avevo capito che avevi apportato modifiche allo stile... pensavo a un qualche errore durante il processo di pulizia della cache...
    Hai due possibilità:
    1)trovi l'errore e correggi;
    2)ripristini i file che hai modificato...

I file puoi eliminarli senza problemi (a volte un po di pulizia fà bene)... verranno creati nuovamente dal phpbb3 quando saranno richiesti dai tuoi visitatori...

Ciao
    Io non ho toccato nessuno stile, io ho semplicemente svuotato la cache direttamente dal PCA e da quel momento mi esce solo e sempre quell'errore, capisci? Quindi non so proprio cosa sovrascrivere, quale cartella?

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Silver io non ho modificato nessuno stile, come ho detto nel mio primo post ho svuotato solo la cache ed è successo il patatrack!
    A causa del panico ho risincronizzato la nuova cartella che avevo creato quando era tutto apposto ma non è cambiato niente. (ci sono riuscito perchè sono andato indietro col browser e sono riuscito ad accedere al PCA).. in ogni caso mi trovo nella situazione di partenza non sapendo quali files o cartelle modificare in quanto non ho modificato nulla se non svuotato la cache. HELP PLEASE Sto bloccato e sto perdendo un sacco di tempo

PS: è possibile avere un supporto in tempo reale? Una chat. Esempio IRC o altro, please è urgente!
    Ultima modifica di seneca : 27-08-2008 alle ore 21.45.21

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma scusa, possibile che non hai un backup tuo dei tuoi stili?
    Io supponevo che avessi almeno un overall_header.html.
    Se metti un prosilver nuovo, ovviamente perderai eventuali MOD particolari, ma è sempre meglio del danno provocato.
    E comunque la sincronizzazione te la sconsiglio vivamente, se c'è un modo per peggiorare i danni è proprio quello.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....