Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Login improvvisamente disattivato [era: Problema]

Guest

Predefinito Login improvvisamente disattivato [era: Problema]

Il mio sito (fantasanfru.altervista.org) era tutto ok fino a ieri mattina. Da ieri pomeriggio sia il login (per me amministratore e gli utenti) sia l'opzione registrarsi non è attivo. E soprattutto non mi fa entrare come amministratore...cosa può essere successo? Dovrei preoccuparmi?

Grazie

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Pensa a quali sono state le ultime operazioni che hai fatto come amministratore, e raccontaci qualcosa di piu' sul tuo sito, perche' non sono neanche sicuro di quale CMS tu faccia uso.

Guest

Predefinito

Io uso il programma cute 8 professional. Ultima operazione da amministratore? ho attivato un user. Nient'altro.

Guest

Predefinito

Sembra un flatnuke datato (o forse sbaglio) però queste cose non succedono mica così, o c'è qualcuno sotto oppure avrai fatto qualcosa involontariamente.

Guest

Predefinito

si uso flatnuke datato...ma non saprei dire...ci sto pensando giorno e notte sul possibile errore ma non saprei...come potrei sbloccare sta cosa indipendentemente da tutto?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

fantasanfru:

il tuo account ha ancora spazio a disposizione?
    Gianluca

Guest

Predefinito

si...nn ho occupato molto ho occupato il 3,5%

EDIT:
    Attraverso un controllo presso il programma cute 8.0 ho scoperto nella mia cartella principale misc dei file (che non ho messo io) del tipo:

- motd.it.php.1219219213.DaGabo.bak~

Può essere che vada in conflitto con il login?

Inoltre ho notato che eseguendo questi file mi porta a visitare speleoalex.altervista.org che è un sito in fase di aggiornamento.
    Significa che è in fase di aggiornamento anche il mio o che qualcuno ha manomesso il mio sito?

Grazie
    Ultima modifica di seneca : 25-08-2008 alle ore 17.04.50