Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB3] cambiare la scritta -subforum-

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3] cambiare la scritta -subforum-

    Ciao, desideravo cambiare la scritta SUBFORUM dei vari subforum, come fare?

    PS: mi interesserebbe di più sapere come fare per mettere al posto della scritta SUBFORUM un'immaginetta. THANKS
    Ultima modifica di ForeverMichael : 17-08-2008 alle ore 17.38.29

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Gli stili come avrai constatato, trattano la visualizzazione dei subforum in Index in maniera alquanto diversa.
    Comunque per modifiche del genere, in cui bisogna intervenire sul Template o sul theme dello stile, ti consiglio di individuare con esattezza dove intervenire, utilizzando allo scopo l'estensione Web Developer di Firefox.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Gli stili come avrai constatato, trattano la visualizzazione dei subforum in Index in maniera alquanto diversa.
    Comunque per modifiche del genere, in cui bisogna intervenire sul Template o sul theme dello stile, ti consiglio di individuare con esattezza dove intervenire, utilizzando allo scopo l'estensione Web Developer di Firefox.
    Il file era COMMON.PHP all'interno della cartella IT.
    Però la prossima volta non complicarmi la vita se possibile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •