salve,
è uin problema urgente...stasera mi sono accorto che mi hannno aìhackerato il sito cambiando l'user e la pass per entrare come amministratore...
si può rimediare..
usando il backup di altervista anche se vecchio risolvo?
aiutatemi
salve,
è uin problema urgente...stasera mi sono accorto che mi hannno aìhackerato il sito cambiando l'user e la pass per entrare come amministratore...
si può rimediare..
usando il backup di altervista anche se vecchio risolvo?
aiutatemi
Non conosco questo CMS quindi non posso darti informazioni e consigli precisi.
Se hai un backup del database abbastanza recente allora ti conviene usare quello.
Se invece i dati in esso contenuti non sono stati corrotti, ti basterà modificare i dati di login (user e password) direttamente da phpmyadmin.
Per quanto riguarda i file basta ricaricarli.
Ciao!!
dove trovo i dati di log da modificare in phomyadmin?
fortunatamente rilasciate backup del database settimanali,ora sembra funzionare di nuovo
ora però domando...
il backup del database cancella i danni che ha fatto l'hacker o c'è qualche residuo???
poi quando faccio il backup del database dal pannello mi dice Ripristino in corso, attendi qualche minuto per il completamento
il problema però è che resta così anche per mezz'ora
Ultima modifica di pianetajuventus : 15-08-2008 alle ore 09.06.45
Devi aspettare! A me l'altro giorno c'è stato due ore ... ma è a seconda del file ... se il file è di 10 MB ci starà un'eternità ... comunque per le tracce non ne rimangono neanche una. Io avevo un forum su forumfree che è stato hackerato almeno 15 volte in due anni e 15 volte l'abbiamo riparato ...