[phpbb3] Inserire Spoiler e video Youtube sul forum... Sono spariti i tasti!
Salve a tutti, spiego brevemente il mio problema...
Da premettere con sono davvero un nubbio del linguaggio Php, e sto imparando adesso a furia di provare e riprovare...
Sto sviluppando un forum in cui desidero raccogliere soluzioni e trucchi riguardanti Pc e console...
Ora, mi è necessario usare nei miei 3D la funzione "Spoiler" (per nascondere la soluzione, dividendola in capitoli che l'utente visionerà a piacimento) e anche quella di inserire i video Youtube (per le "video soluzioni")...
Ho da sempre frequentato forum in Phpbb2, e quando si fa un nuovo 3D appaiono i tag per lo spoiler e per i video Youtube, come mai in Phpbb3 sono spariti? :?:
E' possibile incrementarli con qualche Mod?
Ho usato la funzione cerca, e qui non ho trovato 3D corrispondenti, e su Google vengo rimandato a pagine in inglese di cui non ho capito granchè... :|
Sono inesperto di Php, e già dovendo mettere le Mod della "Tag Board" ho avuto i miei problemi, riformattando tutto il forum almeno 3 volte, dopodichè solo grazie ad una guida dettagliata in italiano ho risolto... :oops:
Sarei molto grato a chi mi spiegasse passo dopo passo cosa fare, evitando risposte del tipo "ci deve essere una mod da qualche parte" oppure "cerca su google" perchè, a parte che mi ci sono sbattuto ben benino senza risultati, ho bisogno di qualcuno che me la spieghi in modo "commestibile"... Grazie mille