ragazzi sto creando un sito in html. posso mettere una funzione dove l'utente si deve registrare?
e soprattutto quali sono i codici html da usare?
ragazzi sto creando un sito in html. posso mettere una funzione dove l'utente si deve registrare?
e soprattutto quali sono i codici html da usare?
Allora, il form te lo vuoi creare tu? Se no, allora vai su download.html.it e cerca qualche programma per fare ciò.
Ciao, ti consiglio di fare il sito in php (che poi supporta anche l'html) e poi creare il form con codice php perchè con l'html uno fa sulla pagina tasto dx --> HTML e visualizza la tua password
Esiste sicuramente qualche guida su internet
Saluti
EDIT:Se vuoi anche l'idea di welash è buona, se non sai usare php non riuscirai mai a creare un formm di login per non parlare dell'accesso!Originalmente inviato da welash
Ultima modifica di finalgalaxy : 10-08-2008 alle ore 08.22.28
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Infatti! Se non lo conosci affatto il php devi scaricarne uno da Html.it gratuitamente, tanto sono già belli e pronti da usare! Comunque anche se faresti un login in HTML non sarebbe buono.
ok userò il php. ma non so proprio da dove incominciare perchè non lo so usare.
potete linkarmi una guida dove c'è la lista di tutti i codici php? welash puoi darmi la pagina web da dove posso scaricare la cosa di cui parlavi tu? grazie
Come già suggerito, un giro su http://php.html.it ti farà bene.
ci sn andato parecchie volte ma non l'ho mai capito come sito. non c'è una lista di tutti i codici php?
Devi andare sui download....
ma con dreamweaver posso creare una pagina web in php?
Se tu conosci phpo si se no dimmi tu come la dovresti creare senza conoscere il linguaggio. Io personalmente il linguaggio non lo conosco.
da dv mel oprocuro il programma?