Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Registrati - accedi sul sito

Guest

Predefinito Registrati - accedi sul sito

ragazzi sto creando un sito in html. posso mettere una funzione dove l'utente si deve registrare?

e soprattutto quali sono i codici html da usare?

Ospite Guest

Predefinito

Allora, il form te lo vuoi creare tu? Se no, allora vai su download.html.it e cerca qualche programma per fare ciò.

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Ciao, ti consiglio di fare il sito in php (che poi supporta anche l'html) e poi creare il form con codice php perchè con l'html uno fa sulla pagina tasto dx --> HTML e visualizza la tua password
    Esiste sicuramente qualche guida su internet
    Saluti

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da welash
    Allora, il form te lo vuoi creare tu? Se no, allora vai su download.html.it e cerca qualche programma per fare ciò.
    Se vuoi anche l'idea di welash è buona, se non sai usare php non riuscirai mai a creare un formm di login per non parlare dell'accesso!
    Ultima modifica di finalgalaxy : 10-08-2008 alle ore 08.22.28
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Ospite Guest

Predefinito

Infatti! Se non lo conosci affatto il php devi scaricarne uno da Html.it gratuitamente, tanto sono già belli e pronti da usare! Comunque anche se faresti un login in HTML non sarebbe buono.

Guest

Predefinito

ok userò il php. ma non so proprio da dove incominciare perchè non lo so usare.
    potete linkarmi una guida dove c'è la lista di tutti i codici php? welash puoi darmi la pagina web da dove posso scaricare la cosa di cui parlavi tu? grazie

Guest

Predefinito

Come già suggerito, un giro su http://php.html.it ti farà bene.

Guest

Predefinito

ci sn andato parecchie volte ma non l'ho mai capito come sito. non c'è una lista di tutti i codici php?

Ospite Guest

Predefinito

Devi andare sui download....

Guest

Predefinito

ma con dreamweaver posso creare una pagina web in php?

Ospite Guest

Predefinito

Se tu conosci phpo si se no dimmi tu come la dovresti creare senza conoscere il linguaggio. Io personalmente il linguaggio non lo conosco.

Guest

Predefinito

da dv mel oprocuro il programma?