Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire video - cms

burningnet non è connesso Neofita

Predefinito Inserire video - cms

io vorrei fare un sito in cui ci sia un'area anche per i video... mi spiego meglio...un portale in cui posso postare video che si possono votare e commentare...c'è qualche cms che può esaudire le mie richieste??? (magari anche video di youtube se non è disponibile altro) e vorrei anche che gli utenti possano inviare i video (nel caso di youtube il link al video) e che un amministratore possa vedere e accettare o no... grazie... Aspetto le vostre risposte

Guest

Predefinito

Ciao...Come cms potresti utilizzare Wordpress.
    Inserisci all'interno di un articolo il codice del tuo video (se lo hai preso da qualche parte nella rete, ad esempio da you tube) o direttamente un video dal tuo pc.
    un portale in cui posso postare video che si possono votare e commentare...
    Poi installi un plugin che permette ai tuoi visitatori di poterlo votare e nel frattempo, possono anche commentare il video.
    Wordpress da la possibilità ai tuoi utenti anche di registrarsi al sito e tu puoi dare ad un utente la possibilità di modificare il suo profilo e commentare nei post, scrivere post, scrivere pagine, puoi farlo amministratore. Insomma, hai vasta scelta.
    e vorrei anche che gli utenti possano inviare i video
    Una volta che dai ad un utente la possibilità di poter scrivere i post, automaticamente potrà inserire anche video all'interno degli articoli.
    e che un amministratore possa vedere e accettare o no
    Per questo puoi far si che tutti i commenti o articoli inseriti dai tuoi utenti, prima di essere pubblicati, devono avere l'approvazione dell'admin.

Se ti interessa qualche esempio pratico da vedere, dimmelo!
    Ultima modifica di musicanapoli : 07-08-2008 alle ore 15.33.42

Guest

Predefinito

si, in effetti stavo proprio pensando a wordpress...hai qualche templates bella da farmi vedere per caso???

altra cosa
    devo fare più videoblog...uno su scherzi, uno su cavolate e divertenti... devono essere divisi...vorrei un consiglio, meglio due siti separati o uno con due videoblog se la seconda secondo voi come potrei fare a collegarli?? ho pensato di utilizzare wordpress MU ma poi la home è customizzabile??
    Ultima modifica di contestworld : 07-08-2008 alle ore 16.53.51