Installato Drupal per errore [era: Aiuto Per Favore!]
Ciao a tutti, scusate ma forse sono più impedita di quanto pensassi!
Non ho capito: quasi una settimana fa ho creato il mio sito; sembrava perfetto, ma ad un certo punto succede che il mio sito diventa drupal e allora mi metto di grande impegno ma il mio sito è tutto diverso: non ci sono più le immagini, ma solo il testo...
Che cosa è successo? che cosa devo fare? anche perchè posso entrare solo come admin ma non capisco, quando scrivo il nome del mio sito sulla barra, mi dice che non esiste...
Inizio ad avere paura di aver fatto un pasticciaccio! e adesso?
Grazie per i suggerimenti e scusate l'incompetenza,
Simona
Ultima modifica di dreadnaut : 05-08-2008 alle ore 12.37.17Motivo: - maiuscole + leggibilità
Beh, Drupal non si installa da se, si installa via pannello solo se scegli l'opzione e confermi.
Da quello che racconti però non si capisce bene: c'erano delle pagine prima di mettere Drupal? o le pagine le hai create con esso, ed in seguito sono sparite le immagini?
Qual'è l'inidirizzo che non riesci più a visitare perché "non esiste"?
Intanto grazie per avere risposto..
devo aver fatto un gran pasticcio... avevo un form in html nel quale ho solo aggiunto quello che riguarda me, il resto era preconfezionato, l'indirizzo è www.solditantiveri/altervista.org
nell'anteprima creata su altervista era tutto perfetto, non so a che punto e come io abbia scelto di installare drupal, credo di poter ammettere con tranquillità che non è esattamente il mio mestiere
qualsiasi cosa io abbia fatto non ho idea di come l'ho fatta e quindi adesso non so come uscirne.
se per favore mi spieghi come faccio a togliere questo drupal che da quello che mi dici è opzionale, mi salvi la vita!!
grazie mille per l'attenzione
Simona
Ultima modifica di solditantiveri : 05-08-2008 alle ore 22.51.01
premetto che l'indirizzo del tuo sito non è quello che hai scritto sopra, ma http://solditantiveri.altervista.org/ , dove ora non c'è alcuna pagina - hai cancellato Drupal a mano direi.
Se hai una copia di quello che avevi fatto, ti conviene svuotare lo spazio usando il Pannello di Altervista (Gestione File) e poi ricaricare la tua versione.
ho eliminato tutto, però mi dice che drupal non può essere rimosso e mi da questo messaggio di errore...
drupal: impossibile eliminare la cartella, controlla i permessi della cartella in cui è contenuta o delle eventuali cartelle figlie, se il problema persiste prova ad eliminarla via ftp