Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] skin senza amministrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] skin senza amministrazione

    Ho installato una skin sul mio sito, ma quest'ultima mi ha fatto scomparire il pannello di admin; ho cercato di inserire la stringa di php(in overral_footer e header)per riattivare il pannello ma nulla, non ce modo di cambiarla?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    prova a cliccare sul nick di un qualsiasi utente del forum e poi scegli l'opzione
    Amministra utente,
    vedi se entri nel PCA così.
    Tanto per esser certi che non ci siano altri malfunzionamenti.
    Poi per il comando mancante, dovresti postare gli overall per capire meglio la situazione.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-08-2008 alle ore 13.53.33
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, sono nel pannello, ora monto la skin funzionante e vedo come va, grazie!

    EDIT: ora però ho un altro problema, non mi fa inviare le mail di massa, dice che c'è un errore...
    EDIT2: stranamente le mail sono state recapitate agli utenti, ma continua a darmi errore, bah
    Ultima modifica di WarFighterS : 05-08-2008 alle ore 20.23.41

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    quello è un bug risaputo ormai
    dipende da alcuni fattori esterni, tipo impostazioni dei settaggi, Mod installate, servizio hosting e versione della board
    Ultima modifica di silvermaledetto : 06-08-2008 alle ore 08.02.14
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •