Ciao a tutti, scusatemi se ho inviato il contenuto di questo messaggio in risposta ad un utente di cui non ricordo il nomoe o il nick, a proposito delle pubblicità e delle pagine in PHP, ebene, ho installato nel server di altervista l'ottimo ITCMS Accessibile vigile napoletano che consente, cioè di progettare e realizzare siti accessibili e conformi alla legge Stanca. Bene, per inserire il codice JavaScript per caricare le pubblicità, ho provato ad usare il link Gestione file dal pannello di controllo di Altervista, dopo essermi loggato, ho selezionato il file Index.php, che è la pagina del sito che ho creato con il software di accessibilità, ho selezionato il punto in cui voglio che compaia il banner (ho scelto che il banner sia visibile nelle prime righe della pagina), ho cliccato, quindi sul pulsante bannerizza, ma il risultato è che, accedendo al mio sito creato con l'ITCMS non trovo il grafico relativo al banner... mi sapete dire da cosa dipende e/o cosa ho sbagliato? Per verificare quanto sto dicendo, il mio sito è http://freecode.altervista.org.... Per gli utilizzatori di firefox, appena vi chiede la conferma per il direzionamento automatico ad una pagina web, cliccate su permetti o premete alt+p per cliccarci.