Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ho dei dubbi... sul funzionamento di Zenphoto

Guest

Predefinito ho dei dubbi... sul funzionamento di Zenphoto

ho caricato zen photo , per visualizzarlo nella mia pagina web devo solo inserire il link nella pagina , giusto !!

le foto caricate po costituiscono solo una galleria , niente di piu.
    mentre se voglio fare pagine con link , magari su foto , devo fare tutto su html e fogli css . dico bene !!

purtroppo è il primo sito che faccio sono alle prime armi.
    ciao a tutti

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da specchiodelmare Visualizza messaggio
    ho caricato zen photo , per visualizzarlo nella mia pagina web devo solo inserire il link nella pagina , giusto !!
    Devi solo mettere un link nella tua pagina iniziale, esatto.

le foto caricate po costituiscono solo una galleria , niente di piu.
    mentre se voglio fare pagine con link , magari su foto , devo fare tutto su html e fogli css . dico bene !!
    Giusto. ZenPhoto fa solo da gallery fotografica. Se ti serve pubblicare anche delle pagine più complesse, puoi provare ad installare Drupal o Wordpress che ti facilitano il compito di creare un bel sito in poco tempo. Volendo puoi installarli senza rinunciare a ZenPhoto.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Thumbs up

Giusto. ZenPhoto fa solo da gallery fotografica. Se ti serve pubblicare anche delle pagine più complesse, puoi provare ad installare Drupal o Wordpress che ti facilitano il compito di creare un bel sito in poco tempo. Volendo puoi installarli senza rinunciare a ZenPhoto.[/QUOTE]

non l'avevo installati perchè in pratica c'è scritto che sono per blog o forum , io volevo fare un sito cosi non ho pensato a provarli .
    ora vedo .