Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] aiuto permessi forum

Guest

Predefinito [phpbb] aiuto permessi forum

ragazzi scusate ma ho un problema!
    oggi volevo cambiare il mio forum phpbb3 quindi ho cancellato tutto! il problema è che ora se provo a creare un'altro forum non so che permessi mettergli! perchè non me lo vede.

infatti se vado nell'indice mi dice che non sono preseti forum. come faccio per farlo visualizzare?

grazie!

edit:errore

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Di che permessi stai parlando? Come lo stai creando il forum?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

allora quando entro in phpBB ci dovrebbe essere il nome nel forum con i relativi sub-channel però mi dice che non c'è nessun forum!
    infatti se ne creo uno mi dice che bisogna mettere i giusti permessi per visualizzarlo. il problema è che non so quali permessi devo mettere

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Una volta creato un forum, dovrai stabilire i permessi dei gruppi o dei singoli utenti che potranno visualizzarlo.
    Ciò varrà sempre e comunque.
    Ci sono diversi thread in cui si parla di ciò.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

mi potreste dare i link perchè non li trovo

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....