Salve a tutti.Oggi ho installato il mio mkportal insieme a mybb.
L'installazione ok la sistemazione anche però quando inserisco una news mi dice questo:
Codice:
ERROR: Database error.
Cannot execute the query: INSERT INTO mkp_news(idcategoria, idautore, titolo, autore, testo, data, validate, pinned)VALUES('1', '1', 'Benvenuti su PS3 Planet', 'Alex94', '
Dò il benvenuto a tutti su PS3 Planet.
Ci occupiamo di PS3 ma diamo spazio anche alle altre console come la PSP,l'XBOX360,Wii e NDS.
Cerchiamo staff!Se eravate utenti sulla vecchia versione del forum ovvero consolleworlds.altervista.org riregistratevi
abbiamo avuto molti problemi e ci scusiamo per il disagio.
Potete far conoscere il vostro sito attraverso il modulo TopSite che vedete in alto inoltre potrete trovare vari file che vi potranno essere utili nella sezione Download.
Per ora è tutto.
Ah dimenticavo il sito è completamente GRATUITO e a disposizione di tutti gli utenti vi chiediamo solo di cliccare sui banner presenti all'indirizzo seguente:http://ps3planets.altervista.org/sponsor.html
Grazie e buon proseguimento
', '1216816032', '1', '0')
MySql Error returned: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'XBOX360,Wii e NDS.
Cerchiamo staff!Se eravate utenti sull
MySql Error code: 1064
Come posso fare per risolvere?