ho il forum su altervista, come devo procedere per aggiornare la versione da 3.0.1 a 3.0.2? mi riferisco all'aggiornamento server to server.
grazie mille
ho il forum su altervista, come devo procedere per aggiornare la versione da 3.0.1 a 3.0.2? mi riferisco all'aggiornamento server to server.
grazie mille
Quasi sicuramente, su questa piattaforma per phpbb3 la funzione server-to-server è afflitta da bugs.
Ti conviene procedere all'aggiornamento manualmente, scaricandoti i file d'aggiornamento, seguendo le istruzioni allegate al pacchetto.
Mi correggo, perchè ora sempre funzionare tutto correttamente, anche le versioni sono riconosciute.
Ultima modifica di silvermaledetto : 23-07-2008 alle ore 15.10.36
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
che vuoi dire "pare funzionare tutto correttamente"? Che posso fare l'aggiornamento automatico usando il "pacchetto di aggiornamento automatico"? Oppure come è meglio procedere?
Sì, puoi procedere con l'aggiornamento automatico previsto dallo stesso programma.
Ciao!
Il pacchetto d'aggiornamento automatico è per la versione esattamente precedente, ossia la 3.0.2. puoi ottenerla solo partendo da una 3.0.1.
Diversamente esistono degli upgrade appositi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....