Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] Dimensione logo forum: site_logo.gif

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Dimensione logo forum: site_logo.gif

    Salve, la mia richiesta è:

    com'è possibile modificare le dimensioni del logo principale del forum?
    Se sostituisco l'immagine di default e cioè PHPBB3 con un'altra mia immagine ma con dimensioni diverse avviene che quest'ultima assume le dimensioni che ci sono di default. Dove trovo queste dimensioni da modificare? In quale file? Parlo appunto dei tag width e height ma in overall_header non c'è e nemmeno in index_body.

    Sto parlando di un forum phpBB3.

    Thanks

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    devi andare nel PCA/Stili/Set immagine
    da qui entri in modifica dello stile da modificare
    Logo Principale dovrebbe essere già il default,
    Nel quadro Immagine scorri sino ad evidenziare il tuo Logo, (potrebbe essere site_logo.gif)
    In Includi dimensione, metti le dimensioni volute poi dai Invia.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, fatto. Quindi sostanzialmente sono cambiati i vari procedimenti che bisognava fare prima mettendo mani al codice. Complimenti alla nuova versone del phpBB3.

    Grazie per la risposta decisamente precisa!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Guarda rispetto al phpbb2 sono state fatte una marea di migliorie, soprattutto per la sicurezza.
    Quasi un altro mondo!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •